La quinta edizione del QWine Expo, acronimo di Qingtian International Wine Expo, si sta tenendo a Qingtian, nella provincia di Zhejiang, dal 12 al 15 novembre 2023.
Come è andato il primo giorno? INFO LIVE
Noi di Al.Si. ci riteniamo soddisfatti – afferma Claudio Trasatti – grazie anche ad un’ottima posizione dello stand ed superficie espositiva tra le più grandi nella fiera, richiama l’interesse dei partecipanti, sono già stati attivati diversi contatti.
Ieri 12 novembre c’è stato un buon afflusso di visitatori, l’aspetto più interessante riguarda non tanto il numero di ospiti ma la qualità: la presenza di operatori professionali ed interessati a vini italiani, ha già generato opportunità commerciali, attività positive che si stanno confermando anche in questo momento, a circa un’ora dalla chiusura del secondo giorno di fiera.
Il QWine Expo si è affermato come un evento di rilevanza cruciale per accedere al mercato cinese, soprattutto in un’area in cui la richiesta di vino italiano è in costante crescita. Sin dalla prima edizione, l’Italia si è distinta, contribuendo con la partecipazione di oltre 200 cantine vinicole ogni anno.
Per maggiori informazioni riguardo i prossimi eventi e per partecipare contattateci direttamente o con il form.